Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Entrata danzante al matrimonio

Entrata danzante al matrimonio

Desiderate qualcosa di originale per il vostro matrimonio e non siete poi così tanto attaccati alle tradizioni ed alla sacralità/classicità  del momento?
Ebbene, ho quello che fa per voi! Oramai molti sanno già di cosa parlerò dopo aver letto il solo titolo… è l’entrata danzante al matrimonio!
Di cosa si tratta? Semplicemente si entra nel luogo della cerimonia ballando!! Eh si, lo fanno i testimoni, lo fanno gli sposi!
l popolo del web e non solo ha avuto l’occasione di vedere il nuovo “trend” matrimoniale, ovvero una vera e propria rivisitazione della sacra celebrazione in un contesto piacevolmente “profano” che rende il giorno speciale ancora di più un evento unico ed irripetibile.

Ovviamente a dare il via alla nuova moda è una coppia di sposi 28enni del Minnesota, Jill Peterson e Kevin Heinz, che lo scorso 20 giugno 2009 presso la chiesa di St. Paul hanno creato un vero e proprio show innaugurale prima del loro matrimonio.
Gli invitati, ma soprattutto gli sposi hanno danzato sulle note di “Forever“,un brano tanto bistrattato di Chris Brown proprio pochi minuti prima della funzione religiosa. Il video una volta caricato su youtube nei soli primi 5 giorni ha ottenuto 1 milione e 75 mila contatti per
arrivare attualmente a 81.484.536…. Bè non c’è che dire, sono cliccatissimi!

entrata danzante

Vuoi che “l’americanata” non arrivasse anche in Italia… Bè allora guardatevi anche questo “Waka Waka” tutto made in Italy in giro per il paese… la giovane coppia siciliana (di Torregrotta, provincia di Messina) è formata da Anna e Tommaso ed hanno allietato tutti con una super-coreografia sulle note della celebre canzone di Sharika. In poco tempo anche loro hanno raggiunto contatti vertiginosi!

matrimonio danzante italiano

Oppure guardate anche quest’ultimo video… non è un entrata danzante ma gli amici fanno una sopresa agli sposi con un bel flash mobe! Ad un tratto si alzano dal tavolo e cominciano a ballare!! Fantastico! Io adorerei se lo facessero al mio matrimonio!!

flash mobe matrimonio

Che dire… Piace o non piace l’idea, questo lo lascio commentare a voi, ma sicuramente è molto scenico, allegro e sicuramente di buon gusto rispetto a ciò che ho scritto nel blog precendente! Ed allora… w gli sposi!

 

 

Fonte: www.andrearinaldi82.it

Leave a Comment