Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Inaugurazione negozio

Ciao a tutti carissimi amici,

avete ragione, vi ho tralasciato moltissimo ma ho avuto buone scuse, in questi mesi ho lavorato moltissimo in quanto, come si evince dal titolo di questo nuovo articolo, ho aperto il mio negozio fisico e l’inaugurazione è stata fatta a fine maggio di questo anno, il 20 per la precisione, uno degli unici due giorni preciso in cui ha piovuto e grandinato rovinandomi in parte l’inaugurazione perché molte persone, a detta loro, hanno desistito. Fortunatamente nel tardo pomeriggio la situazione è migliorata e comunque molti sono venuti a visitare il mio negozio nei giorni successivi.
Sono stata molto felice, tanti complimenti, tanti doni e tanti visi sorridenti, conosciuti e non.
Da quel giorno, anzi un pò prima, è partita questa difficile ma importante fase della mia vita, un avventura che spero prosegua nel tempo, e questo dipende anche da tutti voi 😉 e spero anche di potervi dare sempre il meglio di me, perché oltre alla professionalità ed alla bravura nel proprio lavoro secondo me è molto importante un sorriso, ed anche l’ascolto delle vostre cose, dei vostri momenti.
Sono al settimo cielo perché il sogno si è avverato, quantomeno il primo passo, ora spero di poter continuare a servirvi perché come dico sempre, il mio negozio è piccolo ma pieno di amore e passione, la stessa che ci ho messo per arredarlo, per cercare di dargli un aspetto di serenità e gioia, quella che mi date voi quando mi scegliete per i vostri eventi più importanti.

Perciò che dire, vi aspetto, in via Cardinale A. Pacini, 43 – Capannori (Lucca), la tenda rossa e bianca con la scritta Le Chiavi del Cuore è ben visibile 😉 e comunque mi trovo tra la Piemme Immobiliare e la mia nuova amica Parrucchiera Puffetta, dal lato opposto delle Poste. Più precisa di così! 😀

Buona giornata amici, vi lascio con qualche foto dell’inaugurazione e dei prodotti, i quali sono spesso in “ricambio” ovviamente.