Loading the content... Loading depends on your connection speed!

Nudi al matrimonio

Inghilterra: nudi al matrimonio…

Scelta originale ma quantomeno discutibile quella di Kelly Clinton e Lee Wigget, due giovani sposi di Birmingham, città situata nella contea di West Midland’s dell’Inghilterra centrale, i quali si sono sposati recentemente senza vestiti… Si, avete capito proprio bene… Nudi al proprio matrimonio!

Gli invitati vestiti “di tutto punto” mentre la sposa con un solo perizoma ed il velo mentre il suo maritino è arrivato con dei tatuaggi giganteschi (ed avrei da obiettare qualcosa anche su quelli ma tralasciamo) ed un cappello per coprire le parti intime.

Una scelta trasgressiva ma veramente di poco gusto (qundi sicuramente da non imitare, non fa parte del galateo) e sicuramente contraria a tutto ciò in cui le persone come me credono… Fa sorridere? Si , forse si,  o almeno farà sorridere alcuni… per quanto mi riguarda è un calcio alla morale, alla sacralità del matrimonio ovunque esso sia celebrato, perché per quanto io creda in Dio ritengo che ciò sia una cosa priva di buon senso anche se fatta con rito civile!
Il matrimonio è un gesto importante, è l’unione di due persone, e non si può ridicolizzare in questo modo… c’erano anche diversi bambini come vedrete nel video e gli sposi, fatemi essere anche un pò perfida, non sono certo due modelli, comunque al di là di ciò che credo (che vi assicuro non è essere bigotti) mi faccio solo una domanda… Perché?
Volevano far parlare di sé? Volevano stare al centro dell’attenzione non solo per i propri invitati ma per tutto il mondo? Se questo era l’intento penso proprio ci siano riusciti… speriamo solo che qui in Italia non copino anche questa!
E concludo così… non immagino quali bomboniere abbiano scelto per gli invitati!

Sotto, se vi va, divertitevi a guardare un loro video…

nudi al matrimonio

Fonte: www.andrearinaldi82.it

Leave a Comment